Stadio Olimpico – SS Lazio

La Lazio disputa le partite casalinghe all’Olimpico dal 1953. In più di cinquant’anni di storia, l’impianto della capitale ha subito diverse modifiche, le più importanti nella seconda metà degli anni ottanta (in vista dei mondiali del 1990) e nel 2008/2009 (in vista della finale di Champions League che mise di fronte Barcellona e Manchester United). La struttura del Foro Italico ha circa 70 mila posti a sedere ed è classificato come 5 stelle élite.

I colori sociali sono il bianco e il celeste tanto che il loro soprannome più famoso è quello di biancocelesti. A livello nazionale, i biancazzurri occupano il sesto posto per numero di tifosi dietro a Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma mentre a livello regionale, il club capitolino può contare sul 16% circa dei “supporters” (secondo i dati diffusi da Demos-Coop nel 2015). La rivalità più sentita è ovviamente quella con la Roma . Nella nostra pagina puoi prenotare tutti i biglietti per la Lazio, dal campionato alle coppe. Quest’anno, la squadra guidata da Simone Inzaghi è impegnata su tre fronti: campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Prenota ora il tuo biglietto

 

Sceglia la partita che preferisci e compila il modulo di prenotazione. Entrerai in lista per poter avere i biglietti per assistere alle partite casalinghe della Lazio.
Una volta che hai prenotato ti aggiorneremo direttamente noi sui prezzi e le modalità di vendita. Non devi venire a fare la fila in biglietteria e pagherai solo quando i biglietti saranno stampati.

 

La prenotazione è completamente gratuita ed aperta a tutti!

[gravityform id=”69″ title=”false” description=”false” ajax=”false”]

Questa è la mappa dei settori dello Stadio Olimpico ! Puoi scegliere quello dove vuoi andare.

settori stadio olimpico
X