Alliaz Stadium – Juventus

Dal settembre del 2011, i bianconeri disputano le loro partite casalinghe allo Juventus Stadium. L’impianto si trova nella stessa zona dove sorgeva il Delle Alpi ed è universalmente considerato come lo stadio più moderno e funzionale d’Italia. Dall’1 luglio 2017 ha adottato il nome di Allianz Stadium grazie alla partnership commerciale con il gruppo assicurativo tedesco. La casa della “vecchia signora” ha una capienza complessiva di 41.475 spettatori ed è classificato con 5 stelle. Il settore ospiti si trova tra la Nord e Nord Est 2 Laterale/Est 1 Laterale e può contenere un numero massimo di 2.100 tifosi della squadra ospitata. L’assenza di barriere tra le tribune e il campo garantisce una visibilità ottimale da ogni settore.

Prenota ora il tuo biglietto

Scegli la partita qui sotto e compila il modulo di prenotazione. Entrerai in lista per poter avere i biglietti per assistere alle partite casalinghe della Juventus.
Una volta che hai prenotato ti aggiorneremo direttamente noi sui prezzi e le modalità di vendita. Non devi venire a fare la fila in biglietteria e pagherai solo quando i biglietti saranno stampati.

La prenotazione è completamente gratuita ed aperta a tutti!

Allianz Stadium – 7 dicembre 2018

Allianz Stadium – 22 dicembre ore 18:00

Allianz Stadium – 29 dicembre

Questa è la mappa dei settori dell’ Alliaz Stadium ! Puoi scegliere quello dove vuoi andare.

Mappa dei settori dell' Allianz Stadium
X